Montagnana: MORO DINO FOTO OTTICA SNC

MORO DINO FOTO OTTICA SNC

Via Carrarese 21 – Montagnana

Tel. e Fax. 042981659

L’avvio

Il nostro negozio viene aperto a Montagnana da mio padre (Dino Moro) nel 1948 dopo essersi diplomato ottico a  Milano, seguendo i consigli dello zio Luciano Ravenna, fratello del padrino e uno dei più vecchi ottici di Milano.

Com’era

Il negozio è rimasto allo stesso posto fino al 1981 e poi ci siamo trasferiti sull’attuale (molto più grande)e pochi metri dal precedente.

Mio padre è mancato nel ’99. Mia madre, Wally Ravenna, diplomata sempre a Milano nel ’68  non esercita più (ha 88 anni) ma è sempre attiva e in forma.

Com’è

Ora ci sono io Ruggero (Titolare,Ottico Optometrista) mia moglie Laura (ragioniera) mio figlio Andrea (Ottico Optometrista) e due dipendenti, Maria Giovanna Ottica e Giulia (ragioniera) commessa. Il negozio, inizialmente era di Foto Ottica, ora da 15 anni trattiamo solo l’Ottica e l’Optometria.

Il fiore all’occhiello

Il fiori all’occhiello sono il laboratorio dove effettuiamo noi tutti i montaggi degli occhiali con tecniche e macchinari all’avanguardia e lo studio di optometria dove controlliamo la visione si a livello di correzione con occhili-lenti a contatto ed esercizi per migliorare le prestazioni visive.

Ci interessa la tua opinione!

