Limena: OTTICA IARRERA

OTTICA IARRERA

Via Roma, 78 – Limena

Tel. 049.767702    Fax. 049.767702

 

L’avvio

Nel 1966 Giovanni, giovane 26enne consegue il diploma d’arte parasanitaria di ottico presso l’istituto professionale Galileo Galilei di Milano. Sempre in questo anno, pieno di speranze, decide di coronare il suo sogno aprendo ad ottobre a Limena il negozio in Via Roma, 60

Com’era

Sin dall’inizio l’Ottica Iarrera è frequentata da un gran numero di clienti, molti provenienti dalla vicina città e dai paesi limitrofi ma la maggior parte da cittadini limenesi. Il primo negozio si trovava in una piccola stanzina senza riscaldamento in un edificio antico con diverse altre attività commerciali.

Com’è

Negli anni ’90 il negozio si trasferisce al n° 78, sempre in Via Roma dove, totalmente rinnovato, occupa il vecchio sito dell’ufficio postale del paese.

Il fiore all’occhiello

Il proprietario ha conquistato i propri clienti con serietà, fiducia e professionalità che si mescolano alla coinvolgente personalità di Giovanni conosciuto anche per i suoi viaggi in onore di Elvis Presley. Da oltre 45 anni con la moglie Sandra, anch’essa ottica, gestiscono il negozio con preparazione ed esperienza. Adottano un particolare metodo personalizzato per un corretto montaggio delle lenti. Tale metodo è ancora più efficace per le nuovissime e straordinarie lenti multifocali.

 

Annunci

Ci interessa la tua opinione!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...