Cartura: EDICOLA DI BROSERA’ GIOVANNI

EDICOLA DI BROSERA’ GIOVANNI
Via Padova 238 – Cartura (loc. Cagnola)
Tel: 049/9556338

L’avvio: Negli anni ‘50 nasceva in via Padova (Strada Conselvana) la prima edicola storica del paese, in località Cagnola, l’attuale Edicola Fortuna Coccinella.

Com’era: Abbiamo memoria delle origini dell’edicola solo attraverso i ricordi degli abitanti del paese. La prima gestione fu affidata alla signora Maria Miotto: si ricorda che una delle prime testate vendute è stata “il Gazzettino”. Col passare degli anni l’edicola si è sempre più consolidata e specializzata nel settore.

Com’è: Dal 2008 è gestita dal signor Giovanni Broserà che, dopo vari passaggi, ne ha recuperato il nome originario: “Edicola Fortuna Coccinella”. A tutt’oggi, l’edicola è stata potenziata al suo interno ed il cliente che entra non trova solo quotidiani e riviste, ma anche prodotti per la casa ed igiene personale, bigiotteria, ricariche telefoniche telematiche ma anche i giochi del monopolio come i gratta e vinci.

Il fiore all’occhiello: Il titolare è in grado di fornire al cliente un’assistenza e un servizio curato, dedicato in modo particolare alle varie collezioni pubblicate insieme alle stampe nazionali di editori come De Agostini, Mondadori, Fabbri Editori. Non manca una vasta gamma di articoli per la cancelleria/cartoleria e il servizio di biglietteria SITA.

Annunci

Ci interessa la tua opinione!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...